Un plotter DTF sempre sicuro e stabile, con tecnologie core di Mimaki
La TxF150-75 è la prima stampante DTF (Direct-to-Film) di Mimaki, dotata di tutta la tecnologia necessaria per superare i più comuni problemi di espulsione e sedimentazione dell’inchiostro, problematiche comuni delle attuali stampanti DTF sul mercato. Utilizzando inchiostri a pigmento originali Mimaki, dotati di certificazione ECO PASSPORT, potrai ottenere la massima qualità dell’immagine sempre assicurando una stampa dermocompatibile e delicata. Questa combinazione unica garantisce un flusso di lavoro sempre affidabile e stabile, garantito anche dal continuo supporto Mimaki.
Confezioni di inchiostro degassificate: un problema comune con le attuali stampanti DTF sul mercato si verifica quando l’aria all’interno della confezione di inchiostro raggiunge la testina di stampa, causando problemi di espulsione.
Circolazione dell’inchiostro bianco: un altro problema comune con le attuali stampanti DTF sul mercato è l’otturazione dell’inchiostro bianco, che causa problemi di alimentazione.
Rilevamento ugelli difettosi: un processo continuo che controlla e rileva gli ugelli ostruiti e avvia un ciclo di pulizia per recuperarli.
Certificazione ECO PASSPORT: l’inchiostro DTF a pigmento PHT50 di Mimaki ha acquisito la certificazione OEKO-TEX® ECO PASSPORT.