Con il sistema di gestione dell'inchiostro bianco l'intasamento della testina e i tempi di manutenzione si sono notevolmente ridotti. DTG WIMS è la risposta definitiva alle stampe con inchiostro bianco. Grazie al sistema di ricircolo tramite un sistema a pompa peristaltica pressurizzata, abbinato a filtri e ammortizzatori a pressione, il colore bianco è sempre pronto per la stampa.
Gestione ottimale delle pulizie Con DTG G4 puoi scegliere di pulire singole teste o pulire tutte le teste sia in modalità automatica che manuale, riducendo al minimo loo spreco di inchiostro.
G4 DTG Print Heads / Dampers Prima al mondo! Ogni testina di stampa della DTG G4 ha un damper con 2 sensori che misurano la temperatura e il volume dell’inchiostro e regola la forma d’onda per adattarsi agli inchiostri. Regolando la forma d’onda sull’inchiostro per singolo colore e ogni singola testa, la DTG G4 offre una deflessione minima degli ugelli con un flusso di inchiostro superiore, mantenendo simultaneamente un preciso equilibrio di viscosità su tutti gli ugelli della testina di stampa
ACPC (Active Print head Collision Protection) Sensori di rilevamento con laser a precisione incorporati permettono di rilevare automaticamente tutto ciò che ostacola il percorso della testa di stampa: il sistema di azionamento automatico del piano ne regola l'altezza evitando eventuali urti alla testa di stampa.
Tecnologia IQ Interweave IQ Interweave permette di eliminare l'effetto banding utilizzando una passata con motivo ad onda invece della classica linea sfalsata.
Minor costo di stampa DTG Digital presenta una selezione di inchiostri che permettono di garantire qualità di stampa elevata ad un costo più basso rispetto alla media dei competitors.