Quando il gioco si fa duro Il mercato della comunicazione visiva richiede apparecchiature versatili e durature. I plotter da taglio della serie S2 Class sono costruiti in modo solido e con caratteristiche tali da poter utilizzare qualsiasi supporto. Dotati di due servomotori che consentono di tagliare con una velocità straordinaria, sicuri che i lavori saranno eseguiti sempre con la massima precisione.
Caratteristiche
Emulazione? No, vera testa Tangenziale Solo Summa vi da libertà di scelta, lama a controllo Tangenziale e Auto-pilotante in un solo plotter, la serie S2 Class T. Grazie alla pressione di taglio superiore e alla definizione degli spigoli vivi, le unità dotate di testa Tangenziale facilitano lo spellicolamento e possono tagliare materiali spessi o riflettenti con incredibile facilità.
Flusso di lavoro OPOS-X diventa parte attiva del processo di lavorazione. Riconosce oltre ai riferimenti di stampa anche quale documento dovrà elaborare successivamente. Questo vi consente di caricare un’intera bobina stampata, anche con grafiche diverse, e lasciare che sia OPOS-X a fare il lavoro.
Taglio passante eseguito con Flexcut La funzione FlexCut consente di effettuare lavori con tagli passanti. Lunghezze tagliate completamente si alternano ad altre tagliate solo per metà spessore. In questo modo si ottiene una linea tratteggiata che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento nei plotter Summa e allo stesso tempo rende semplice il distacco.
Trascinamento supporto Il trascinamento è la capacità di trasportare il supporto nella macchina in modo ripetitivo. Tale capacità assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza del trascinamento, anche con lavori molto lunghi. La lunghezza di trascinamento garantita consente di eseguire più lavori in successione (superando anche la lunghezza garantita) senza la necessità di ricaricare il supporto.