Velocità estrema nel taglio delle curve Con un gran numero di miglioramenti tecnici rispetto ai modelli precedenti, la nuova gamma di plotter Mimaki CG-SR III propone misure che vanno dai 60 cm del modello desktop ai 137 cm. Tutti con la possibilità di tagliare un'ampia gamma di materiali a velocità più alte che mai. Mimaki CG-SR III è una soluzione pratica e al contempo economica per ogni necessità, dalla grafica all'insegna, e rappresenta oggi il più rapido ritorno sull'investimento possibile.
3 differenti misure: 60,6 cm - 107 cm - 137 cm
Velocità di taglio fino a 70 cm/sec.
Lettore dei crocini di serie su tutti i modelli
Pressione di taglio fino a 500 g
Caratteristiche
Rilevamento continuo ad alta velocità dei crocini di registro Per uno scontorno preciso delle immagini stampate, come gli adesivi, il sensore ottico rileva i crocini di registro stampati sul supporto. Attraverso il riconoscimento di questi crocini, la distanza dall'immagine viene calcolata in modo accurato. Il segreto di un taglio automatico così accurato sta nella lettura in continuo di 4 crocini di registro posizionati sull’asse X e Y di ciascuna immagine. Quando si utilizza il software Mimaki FineCut è sufficiente rilevare un singolo crocino di registro.
Innovativa funzione di taglio passante Mimaki La funzione di taglio passante orignale Mimaki crea un effetto fustellatura tagliando oltre al supporto anche la carta accoppiata, lasciando solo alcuni punti di congiunzione che potranno essere poi facilmente distaccati quando necessario. In questo modo adesivi ed etichette, in fogli o avvolte in bobine, sono pronte all’uso e perfettamente in ordine. Possono essere tagliati anche diversi tipi di supporto senza liner.
Funzione di correzione intermedia Questa funzione permette di rilevare dei crocini di registro intermedi. Attivandola sarà possibile rilevare 4 crocini per ogni segmento impostato. I crocini di registro intermedi vengono comodamente inseriti da software Mimaki FineCut e garantiscono precisione di taglio anche di immagini molto lunghe e distorte.
Possibilità di monitoraggio remoto I plotter da taglio della serie CG-SR III integrano una funzione di notifica degli eventi che permette di inviare ad un indirizzo e-mail predefinito informazioni relative al completamento dei lavori di taglio o eventuali errori di produzione, garantendo così l'operatività delle macchine senza necessità di supervisione da parte dell'operatore, per una ulteriore ottimizzazione della produttività.