Con il sistema di gestione dell'inchiostro bianco l'intasamento della testina e i tempi di manutenzione si sono notevolmente ridotti. DTG WIMS è la risposta definitiva alle stampe con inchiostro bianco. Grazie al sistema di ricircolo tramite un sistema a pompa peristaltica pressurizzata, abbinato a filtri e ammortizzatori a pressione, il colore bianco è sempre pronto per la stampa.
Più opzioni del piano di stampa: lavoro scalabile Il campo di applicazione della serie mm è flessibili al 100% grazie a diverse tipologie di lastre TucLoc, dalle taglie da bambino a quelle super extralarge. Il piano della serie M2 nella configurazione base supporta due capi di dimensione standard o un ponte unico per consentire stampe di dimensione extra fino ad un massimo i 610 x 450 mm.
Minor costo di stampa DTG Digital presenta una selezione di inchiostri che permettono di garantire qualità di stampa elevata ad un costo più basso rispetto alla media dei competitors.
ACPC (Active Print head Collision Protection) Sensori di rilevamento con laser a precisione incorporati permettono di rilevare automaticamente tutto ciò che ostacola il percorso della testa di stampa: il sistema di azionamento automatico del piano ne regola l'altezza evitando eventuali urti alla testa di stampa.
Tecnologia IQ Interweave IQ Interweave permette di eliminare l'effetto banding utilizzando una passata con motivo ad onda invece della classica linea sfalsata.
Positive Damper Feed Pressure A differenza dell'inchiostro inkjet utilizzato per la stampa su carta , gli inchiostri tessili hanno una maggiore viscosità e tensione superficiale e sono spesso in conflitto con i sistemi di carimento inchiostro a gravità. La gamma DTG utilizza uno stabilizzatore di pressione su ogni singolo colore con 1,2 psi di pressione costante per una migliore erogazione, garantendo precisione e affidabilità.