Production Server 10 è il software RIP universale che garantisce una gestione del colore eccellente con un ottimo rendering e una riproduzione omogenea nel tempo per tutte le applicazioni. Che si tratti di grande formato, riproduzione digitale secondo standard ISO, FOGRA, PSD, Gracol o G7, stampa di produzione, tessile o stampa e taglio, la gamma GATE utilizza come standard la versione più recente di Adobe PDF Print Engine (APPE), il motore RIP leader di mercato che garantisce una elaborazione dell'immagine rapida di grafiche complesse senza sorprese.
|
COST CALCULATION MODULE: permette di calcolare preventivamente e con precisione l'esatto consumo di inchiostro e il relativo costo del lavoro. Possono essere generati dei Reports (HTML/CSV) che diano una visione ampia e trasparente dei costi, semplificando il processo di quotazione dei lavori. Il calcolo dei costi è basato sui prezzi definiti dall'utente per inchiostro e supporto, con la possibilità di aggiungere eventuali altri costi.
Vantaggi:
|
PRINT AND CUT MODULE: unisce i processi di stampa e di taglio sincronizzando il sistema di stampa con quello di taglio. L'utilizzo del PCM garantisce un taglio efficiente dei contorni e una finitura precisa partendo da semplici display POP fino a complesse applicazioni industriali, perfetto per lavorazioni su legno, plastica, pelle e materiali tessili.
PCM supporta Graphtec, Mimaki, Mutoh, Roland, Summa, Kongsberg e Zund. |
|
|